sabato 24 settembre 2011


Venerdi 30 Settembre 2011

LATTEX+ Opening Party con JOHN TALABOT 

 JOHN TALABOT ( Permanent Vacation ).Giovane ed eclettico mago dei suoni, John Talabot è definitivamente marchiato come uno dei più interessanti "one-to-watch" della scena elettronica spagnola.
Il suo sound incide la materia prima con una gamma di influenze che spaziano dal flamenco al northern soul, con perenne contorno di ritmi africani e lontane melodie asiatiche.Un produttore che, nonostante appartenga al vecchio continente, si rivela quanto mai esotico nei suoi raffinati e difficili esercizi di stile fatti di cassa house e reminiscenze indigene.
Basti pensare all'EP Sunshine, uscito su Hivem Discs nel luglio 2009, ma che già aveva fatto godere sconsideratamente migliaia di persone il 30 gennaio 2009 in un gelidissmo IglooFest passando per i piatti di James Holden.



FABIO DELLA TORRE ( Bosconi records ) è oggi una figura di riferimento per il clubbing Italiano e non solo, sempre alla ricerca di innovazione e sperimentazione.
La sua label Bosconi records è ad oggi una delle realtà italiane piu seguite e rispettate nel panorama della scena elettronica Europea e che si sta affacciando anche nel mercato statunitense ed asiatico.
Con il progetto Minimono, assieme ad Ennio colaci e col progetto Quitefrut, Fabio della Torre è uscito dal 2004 su importanti labels europee quali: Telegraph, Tuningspork, Oslo, Ethique, Tenax, e sulla stessa Bosconi.
Indubbia è la sua qualità, maturità e versatilità come dj che dal Tenax lo ha portato a suonare in locali quali di importanza internazionale quali, per citarne alcuni il Panorama Bar di berlino, il Rex di parigi ed il Dc10 di ibiza.

www.myspace.com/fabiodellatorre








Nessun commento:

Posta un commento