venerdì 22 aprile 2011


Sabato 30 Aprile 2011

Lattex +  presenta JOZIF ( Wolf + Lamb, Fist or Finger )

Un nome che al giorno d'oggi sta guadagnando sempre maggiore attenzione nel "Who Is Who" dell'underground inglese. Nato e cresciuto come artista che ha sempre lavorato sodo per arrivare dov'è oggi.
Appassionato,determinato e dal talento selvaggio,jozif ha sedotto le platee dello United Kingdom e dell'Europa stessa in questi ultimi anni.
Groove contagioso e schiavo del ritmo,grande presenza dentro e fuori dal dj booth,jozif è capace di prendere possesso del dancefloor lanciandolo verso le sue esplorazioni musicali multiforma.

Il 2010 è l'anno della consolidazione sotto il segno della pluripremiata Wolf+Lamb,affiancando release per Vitalik e Fist or Finger,senza dimenticare le sue collaborazioni per la compilation Balance 016 e uno dei migliori (e più quotati) podcast su RA. Il 2010 vede anche la nascita della sua label ltd. Fist orFinger,ricordiamo infatti la prima release "Beats in Space" premiata con un quasi istantaneo "sold-out" e le seguenti "Brick-Jane" e "Room 3",che ne hanno subito imitato il successo.
Il 2011 vede invece l'uscita del bellissimo "Sunrise EP" (InFine), seguita da entusiastici feedbacks per questo viaggio di 4 tracce che si confonde tra un surplus eccentrico di influenze.

Le prossime fatiche lo vedranno alle prese con remix e releases in arrivo su My Favourite Robot,Compost,No.19,Future Classic,Mobilee e Fist or Finger,seguite da una lunghissima lista che lo vedrà impegnato sul fronte di svariate gigs internazionali.
Il futuro si prospetta quindi radioso per un artista al quale non piace porre etichette o schemi mentali su qualcosa che deve innanzitutto emozionare : la musica.


http://www.myspace.com/justporkjozif

www.residentadvisor.net/dj/jozif 

Nessun commento:

Posta un commento