martedì 19 aprile 2011


Venerdi 8 aprile 2011

Lattex +  presenta ENNIO COLACI ( Bosconi rec. ) & PONZ ( Nothing inc. )

Ennio Colaci ha iniziato la sua carriera artistica nel 1995, quando pubblicò un disco con i record IRA, come batterista in una band rock, in cui ha giocato per la prima metà degli anni '90.
Egli ha dedicato a produzioni diverse per le diverse attività artistiche dal 1997, e nel 2003 ha pubblicato il suo primo disco con la Urban Mantra. Il prossimo anno, insieme con il dj Fabio Della Torre, sotto il nome di "Minimono", iniziò a produrre propri dischi, per il parigino etichetta "Telagraph", e più tardi per Tuningpork (DE), Tenax (IT), Ethique, Loveletters da Oslo e record Bosconi.
La sua conoscenza della musica copre un ampio genere dalla techno al rock & funky e il suo suono rapPRESENTA pienamente tutti loro! Il suo liveset è positivo e groovy .. colorato e rimbalzante!

Ponz muove i suoi primi passi nell'elettronica nel 2003 influenzato principalmente da sonorità techno retro e hardgroove fine anni '90 per poi evolversi in un sound più minimal ed house. Lo scopo della sua selezione musicale, è quello di suscitare nel pubblico quelli stati d'animo di suspance, adrenalina e sentimento che lui stesso cerca nelle serate dove è spettatore, evitando performance piatte e proponendo dischi diversi in ogni set. I suoi set sono caratterizzati da un genere che spazia tra techno, tech-house ed electro. Dopo aver suonato nelle one night di tutte le più importanti piazze fiorentine assieme all' amico e collega Uaui, nella stagione 2007/08 entra a far parte del progetto Fem (Florence Electronic Moviment) dove diventa resident. Parallelamente all' attività di dj porta avanti anche quella di produzione grazie alla quale, nell'ottobre del 2008, esce il suo primo lavoro sull' etichetta Sumo Production. 

Nessun commento:

Posta un commento