lunedì 24 ottobre 2011


Venerdi 28 Ottobre 2011

LATTEX+ con Jimpster

JIMPSTER ( Freerange records ) Attraverso il suo sublime LP " Messages from the Hub " del 1997 si è subito imposto come uno degli artisti di maggior merito, venendo rapidamente coinvolto sia come remixer ( 75 all'ultimo conteggio ) e come co-produttore in una vasta gamma di progetti underground. Successo confermato quattro anni fa con l'uscita del suo terzo LP " Amour ", su Freerange records, che ha attirato giudizi positivi da parte della critica scalando numerose classifiche.
Il suo ultimo 12" è stato " Sleeper ", sempre su Freerange records, un altro inno alla deep house, che è stato premiato con numerosi premi come il Best Dance Single Awards ed è stato in vetta alle classifiche di Beatport per più di un mese. Di recente artisti del calibro di Josh Wink, Photon Inc, Osunlade, Joris Voorn, Seal, Marc Romboy, Solomun e l'elenco potrebbe continuare, hanno chiesto di collaborare con lui.
 Negli ultimi 5 o 6 anni Jamie ha così costruito una reputazione come uno dei dj migliori del Regno Unito e di tutto il mondo, partecipando a più di 100 concerti solo nell'ultimo anno.
Sempre enfatizzando la più profonda house elettronica non ha però paura di allontanarsi dal sentiero, conservando costantemente un approccio vecchia scuola, che lo ha portato a suonare nei club più importanti del mondo come il Plastic People (Londra), Panorama Bar e Watergate(Berlino), Cielo (New York), Magazzino 702 (Tokyo), Zoo Project (Ibiza), D-Edge (Sao Paulo), GOA @ Fabrik (Madrid).

http://www.freerangerecords.co.uk


RUFUS ( Bosconi rec ) Tutti i suoi set sono caratterizzati da una totale apertura mentale verso i generi funky, vibes, downbeat, disco, deep and jackin house (e anche un pò di buona techno detroit ).
 Negli anni passati Rufus ha diviso la consolle con artisti del calibro
Trus'me, Prins Thomas, Jesse Rose, Crowdpleaser, Kalabrese, Jackmate, Cassy, Shinedoe, Portable, Metro Area, Jamie Jones, Todd Terje, Argy, Serafin, Steve Kotey, Fabio della Torre, Fabrizio Mammarella, Minimono, Gummihz, Bruno Pronsato, Ekkohaus.
Inoltre è stato dj resident per 2 anni consecutivi al leggendario Club ExMud prima col progetto "Random" e poi con l'innovativo party "4/4".
 E' stato ospite al Maria di Berlino, allo Zukunft di Zurigo e al Corsica Studios, Multi Vitamins e Lather Rinse Repeat di Londra, città nella quale ha vissuto per 2 anni condividendo grandi momenti di passione per la musica..
Nel 2007 ha girato l'italia come uno dei dj ufficiali della Levis suonando con artisti del livello di Ame e Locodice.
Al momento collabora come co-produttore di Bosconi Extra Virgin

http://www.myspace.com/rufusinfabula



Nessun commento:

Posta un commento