domenica 25 dicembre 2011


Domenica 25 Dicembre 2011

LATTEX-MAS con Fabio Della Torre & Ennio Colaci live

FABIO DELLA TORRE ( Bosconi rec ) Fabio della Torre è oggi una figura di riferimento per il clubbing Italiano e non solo, sempre alla ricerca di innovazione e sperimentazione.
La sua label Bosconi records è ad oggi una delle realtà italiane piu seguite e rispettate nel panorama della scena elettronica Europea e che si sta affacciando anche nel mercato statunitense ed asiatico.

Con il progetto Minimono, assieme ad Ennio colaci e col progetto Quitefrut, Fabio della Torre è uscito dal 2004 su importanti labels europee quali: Telegraph, Tuningspork, Oslo, Ethique, Tenax, e sulla stessa Bosconi.

Indubbia è la sua qualità, maturità e versatilità come dj che dal Tenax lo ha portato a suonare in locali quali di importanza internazionale quali, per citarne alcuni il Panorama Bar di berlino, il Rex di parigi ed il Dc10 di ibiza.


www.bosconirecords.com
ENNIO COLACI ( Bosconi rec ) Ennio Colaci ha iniziato la sua carriera artistica nel 1995, quando pubblicò un disco con la record IRA, come batterista in una band rock, con cui ha suonato per la prima metà degli anni '90.Egli si è dedicato a più produzioni per diverse attività artistiche dal 1997, e nel 2003 ha pubblicato il suo primo disco con la Urban Mantra. L'anno seguente, insieme a Fabio Della Torre, sotto il nome di "Minimono", iniziò a produrre propri dischi, per l'etichetta parigina "Telagraph", e più tardi per Tuningpork (DE), Tenax (IT), Ethique, Loveletters, Oslo e Bosconi rec.
La sua conoscenza della musica copre un ampio genere dalla techno al rock & funky e il suo suono rappresenta pienamente tutti loro! Il suo liveset è positivo e groovy .. colorato e rimbalzante!

Nessun commento:

Posta un commento