martedì 6 dicembre 2011


Venerdi 9 Dicembre 2011

LATTEX+ con Life's Track & The Clover dj set

LIFE'STRACK ( Bosconi rec ). Life's Track è il progetto misterioso e anonimo fatto in casa da due promettenti artisti della Bosconi,
Al 100% fatto da loro, attraverso la costruzione di una produzione analogica cruda e soprattutto sulla base di un psichedelico approccio futuristico e freestyle. Nessun nome, ne titoli o punti di riferimento....
L’opera d’arte sonora è d’ispirazione e creazione in stile detroit, nella vena più sensibile delicata e spirituale di Omar-S, pulito come uno dei primi Mathew Jonson, nei suoi famosi brani techno degli anni 90, ma con una più orecchiabile sonorità pop musicale.
Agitate tutti gli ingredienti e otterrete una miscela mistica con l’enigma life’s track, la musica senza tempo scovata nel profondo della tua anima.

THE CLOVER ( Bosconi rec ). The Clover è un progetto live e ldi produzione musicale nato a Firenze nel 2006.Il gruppo è composto da due musicisti / dj: Antonio Pecori e Stefano Meucci e un bassista Andrea Giachetti.Il tentativo è quello di produrre un nuovo sound tech-funk, House e groovy, tra migliori della costa occidentale americana house e techno tagli stile akufen.

I loro brani sono stati rilasciati da numerose etichette la francese Ethique, la tedesca Klamauk e le italiane Bosconi, Tenax e Sunplay.
Nella loro performance live Antonio e Stefano controllano laptop e synth mentre il bassista Andrea riscalda il tutto con il suo funky-house bassline !Un gran mix tra analogico e digitale che regala una performance straordinaria.



Nessun commento:

Posta un commento