martedì 29 novembre 2011


Venerdi 2 Dicembre 2011

LATTEX+ con Carola Pisaturo & Fabio Della Torre

CAROLA PISATURO ( Claque Musique ) Carola Pisaturo si forma tra Roma e Napoli, da queste città eredita un’incredibile vivacità, spontanea e carnale.
Carola è label manager e producer della Claque Musique, con la quale pubblica giovani promesse e nomi importanti del settore.
Ha collaborato con brand di successo come Smart e Nike, con il MoMA di New York, e ha partecipato alla Red Bull Academy.
Il suo sound è una commistione di house, funk e techno, genuinamente mediterranea. Ultimamente ha affiancato in
consolle grandi nomi come Jeff Mills e Matthew Herbert, è apparsa su charts importanti e citata da molti, dal nostro
Ralf nazionale a Pete Tong che la definisono "l'italiana da tener d'occhio".

FABIO DELLA TORRE ( Bosconi rec ) Fabio della Torre è oggi una figura di riferimento per il clubbing Italiano e non solo, sempre alla ricerca di innovazione e sperimentazione.
La sua label Bosconi records è ad oggi una delle realtà italiane piu seguite e rispettate nel panorama della scena elettronica Europea e che si sta affacciando anche nel mercato statunitense ed asiatico.
Con il progetto Minimono, assieme ad Ennio colaci e col progetto Quitefrut, Fabio della Torre è uscito dal 2004 su importanti labels europee quali: Telegraph, Tuningspork, Oslo, Ethique, Tenax, e sulla stessa Bosconi.
Indubbia è la sua qualità, maturità e versatilità come dj che dal Tenax lo ha portato a suonare in locali quali di importanza internazionale quali, per citarne alcuni il Panorama Bar di berlino, il Rex di parigi ed il Dc10 di ibiza.

Nessun commento:

Posta un commento