martedì 8 novembre 2011


Venerdi 11 Novembre 2011

LATTEX+ con Simoncino & Fabio Della Torre

SIMONCINO ( Hotmix rec / Mathematics ). Nick Anthony Simoncino Italiano classe 1986 .Assiduo frequentatore del leggendario club Red Zone di Perugia , diventa amico dei due storici deejay resident ed inizia ad interessarsi alla musica ed all'acquisto di vinili .Collezionista e deejay da più di 10 anni , vanta una collezione di oltre 10.000 vinili , principalmente Chicago House , Techno Detroit e Garage 80's .Amante di vecchi synth e drum machines , si avvicina al mondo delle produzioni debuttando su NoMoreHits and Mathematics Records .Lavora per Label come : Aestetic Audio , Skylax , L.I.E.S. , Balance , Mathematics , Snuff Trax , Abstract Forms , Slow Motion e molte altre!I suoi dischi sono stati remixati da leggende come : Chez Damier , Virgo Four , Gene Hunt , Ron Trent , Larry Heard .
Nel 2011 fonda la sua label di solo vinile chiamata HotMix Records.

http://www.soundcloud.com/simoncino



FABIO DELLA TORRE ( Bosconi rec). Fabio della Torre è oggi una figura di riferimento per il clubbing Italiano e non solo, sempre alla ricerca di innovazione e sperimentazione.
La sua label Bosconi records è ad oggi una delle realtà italiane piu seguite e rispettate nel panorama della scena elettronica Europea e che si sta affacciando anche nel mercato statunitense ed asiatico.
Con il progetto Minimono, assieme ad Ennio colaci e col progetto Quitefrut, Fabio della Torre è uscito dal 2004 su importanti labels europee quali: Telegraph, Tuningspork, Oslo, Ethique, Tenax, e sulla stessa Bosconi.
Indubbia è la sua qualità, maturità e versatilità come dj che dal Tenax lo ha portato a suonare in locali quali di importanza internazionale quali, per citarne alcuni il Panorama Bar di berlino, il Rex di parigi ed il Dc10 di ibiza.

www.bosconirecords.com






Nessun commento:

Posta un commento