mercoledì 23 novembre 2011


Venerdi 25 Novembre 2011

LATTEX+ con Simone Fabbroni, Ennio Colaci & Rufus

SIMONE FABBRONI ( Elastica records ) Simone Fabbroni sale in consolle come dj nel 1989, dando vita in breve tempo ad alcune delle migliori one-night del centro Italia (Liquid - Alkaline - P.O.W.E.R.). Suona con svariati artisti internazionali tra cui Jamiroquai, Tricky, Portishead, Galliano, Matthew Herbert, Luke Vibert_Guru. In continua ricerca e attento alle novità è il primo in Italia a valorizzare trip hop, disco edit, eclectic, breakbeat, drum n bass e dubstep, costruendo pazientemente serate specifiche che permettono la nascita di nuovi artisti e l'esplosione di un nuovo movimento musicale. 
Nel 1998 si trasferisce a Londra per 2 anni dedicandosi all'attività di producer. E' un periodo di grande evoluzione professionale e spirituale il cui coronamento avviene nel 2006, anno in cui riceve una nomination ai "David di Donatello" e vince "il nastro d'argento" per la colonna sonora del film "La Febbre". 
Dal 2001 al 2008 gestisce il suo club - Exmud - a Firenze, dando l'opportunità a molti giovani talenti di esprimersi e confrontarsi con circa 200 artisti internazionali ospitati in 7 anni di attività associativa. Con la chiusura del club torna a dedicarsi full time al djing e alle produzioni musicali fondando la sua label Elastica Records. Attualmente lavora tra Firenze, Otranto e New York.°°


ENNIO COLACI ( Bosconi rec ) Ennio Colaci ha iniziato la sua carriera artistica nel 1995, quando pubblicò un disco con la record IRA, come batterista in una band rock, con cui ha suonato per la prima metà degli anni '90.Egli si è dedicato a più produzioni per diverse attività artistiche dal 1997, e nel 2003 ha pubblicato il suo primo disco con la Urban Mantra. L'anno seguente, insieme a Fabio Della Torre, sotto il nome di "Minimono", iniziò a produrre propri dischi, per l'etichetta parigina "Telagraph", e più tardi per Tuningpork (DE), Tenax (IT), Ethique, Loveletters, Oslo e Bosconi rec.
La sua conoscenza della musica copre un ampio genere dalla techno al rock & funky e il suo suono rappresenta pienamente tutti loro! Il suo liveset è positivo e groovy .. colorato e rimbalzante!


RUFUS ( Bosconi rec ) Tutti i suoi set sono caratterizzati da una totale apertura mentale verso i generi funky, vibes, downbeat, disco, deep and jackin house (e anche un pò di buona techno detroit ).
Negli anni passati Rufus ha diviso la consolle con artisti del calibroTrus'me, Prins Thomas, Jesse Rose, Crowdpleaser, Kalabrese, Jackmate, Cassy, Shinedoe, Portable, Metro Area, Jamie Jones, Todd Terje, Argy, Serafin, Steve Kotey, Fabio della Torre, Fabrizio Mammarella, Minimono, Gummihz, Bruno Pronsato, Ekkohaus. Inoltre è stato dj resident per 2 anni consecutivi al leggendario Club ExMud prima col progetto "Random" e poi con l'innovativo party "4/4".
E' stato ospite al Maria di Berlino, allo Zukunft di Zurigo e al Corsica Studios, Multi Vitamins e Lather Rinse Repeat di Londra, città nella quale ha vissuto per 2 anni condividendo grandi momenti di passione per la musica..Nel 2007 ha girato l'italia come uno de dj ufficiali della Levis suonando con artisti del livello di Ame e Locodice.Al momento collabora come co-produttore di Bosconi Extra Virgin


Nessun commento:

Posta un commento